E se piove, ma spiovesse

 Allora, parliamone, è vero, lo diceva anche nonna, Aprile ogni goccia in un barile, ma qui si esagera.
Temporali che vanno e vengono, intervallati da solleone e calura. Il che significa giornata dello starnuto facile e linfonodi grossi come cocomeri.
No, io… che? No, non sto polemizzando, solo che..
Ecco, se solo… Sì, insomma, non si può mantenere il sole? Che la vitamina D ci fa tanto tanto bene?!
Insomma, in settimana pareva di stare al lazzaretto. Col coinquilino che starnutiva ogni due per tre. Ed io che ironizzavo, ma che, comunque, sembro un rospo in amore.
Cra cra!
16 thoughts on “E se piove, ma spiovesse

  1. non potevo non passare!!!
    allora, io mi sono ripresa, ma ho attaccato a te la serie infinita di fastidiosi starnuti!
    come stai, influenza da tempo ballerino a parte?
    che novità all’orizzonte))

    • 🙂
      Ahahahah, me l’avevi attaccata proprio bene, devo dire..
      Per il resto tutto procede caoticamente e se dovessi proprio fare un bilancio direi che sarebbe positivo!
      E poi… hai visto che giornate di sole?!?!

  2. Nuovo blog, nuova vita (?) Dovrò anche modificare il link nel mio di blog :3
    Sine Requie non ho avuto modo di provarlo ma alcuni amici ne parlano bene ò_ò il chierico non è male, prima avevo un monaco ma era un po’ limitante. La strega l’avevo pìcreata per una campagna mai iniziata ç_ç spero di poterla riutilizzare prima o poi çwç

    • Beh, in questo caso direi anche nuova vita, sì :3
      Sine Requie è veramente inquietante, ma devo dire che mi piace assai. Forse perché masterizza il coinquilino ed è veramente professscional (mappe, disegni e tutto il resto, anche se fa il modesto è davvero fantastico!) e mi ha permesso di ruolare un burattino, cosa che esula un po’ dal manuale…
      La strega è figa, ne avevo una di razza drow, per cui sono partita con ben due livelli di svantaggio, però mi era piaciuta tanto. Ero balestrata tra l’altro ù.ù

      • Anche mio fratello mi ha parlato bene dell’ambientazione di Sine Requie…solo che mentre lui lavora all’Asterion e ormai è il capo di tutti i geek, io mi sto isolando dai giochi di ruolo e ciò non va assolutamente bene!

      • No, assolutamente non va bene ù.ú
        D’altronde dovevi scegliere tra NababboLand o la cara vecchia Italia dei gdr… cmq se ti capita, Sine Requie merita davvero :3

      • no ma infatti nelle condizioni per venire quaggiù son riuscito a far rientrare un portatile da 1300€ su cui gira Diablo 3 XD

Rispondi

